ABBECEDARIO DI VALERIO BACIGALUPO – 2° TEMPO

Dopo il tutto esaurito della prima serata, si avvicina la data del secondo e ultimo appuntamento con l’Abbecedario di Valerio Bacigalupo, Secondo Tempo. Il Bar Vittoria detto GabOs, in programma martedì 6 agosto alle 21.30 nella splendida cornice del giardino di Villa Groppallo.

L’Amicizia, la Liberazione e il Destino saranno alcune delle parole protagoniste del Secondo Tempo della nostra Storia. Uno spettacolo unico che parla di Valerio e parla dell’Italia e della Storia con l’alternarsi di momenti itineranti con momenti stanziali, un percorso di continua ricerca e scoperta dove la parola e la danza costruiscono il racconto insieme alle video installazioni e alla musica dal vivo.

Due i tempi di quest’ultima partita. Dopo il primo tempo di martedì 23 luglio, martedì 6 agosto, per il Secondo Tempo, saremo al Bar Vittoria, detto il GabOs, dal cognome dei due titolari, i giocatori del Grande Torino Gabetto e Ossola.

L’ingresso è libero con prenotazione su Eventbrite o presso Villa Groppallo. In occasione degli eventi sono previste aperture straordinarie serali della mostra “Io, Valerio. Il mio tempo”.

Maggiori informazioni sul sito IO Valerio.

Anche questa serata si chiuderà con un talk show accompagnato da musica dal vivo. Le parole saranno ancora una volta le protagoniste con due importanti giornalisti e tifosi granata di cui attendiamo la conferma della presenza in questi giorni. Saranno inoltre presenti il Sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano, Paolo Bacigalupo, nipote del grande portiere, Domenico Beccaria, Presidente del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, Fabrizio Calzia, autore del libro Le Nuvole di Superga, e Federico Alberto, curatore della mostra e autore dei testi dello spettacolo. Modera anche questa serata Elisa Di Padova.

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti anche nell’evento della pagina Facebook del Comune di Vado Ligure Io, Valerio. Il mio tempo, e per le condivisioni si può utilizzare l’hashtag #iovalerio.

In Evidenza

Leave a Comment