Purtroppo, per ragioni tecnico-organizzative, non è stato possibile preparare pacchetti in partenza dall’Italia per assistere alla partita e i nostri tifosi dovranno cercarsi voli e alberghi per conto proprio.
Vi accenniamo che Alitalia, TAP, Easy Jet e Ryanair hanno voli diretti su Lisbona da alcune città italiane (Torino esclusa).
Quindi, vi forniamo questa breve guida ai luoghi principali che vedranno la squadra protagonista il 27 luglio a Lisbona, cioè lo stadio “Da Luz” dove si giocherà la partita mercoledì 27 luglio alle ore 19.45, e lo stadio “Do Jamor” dove il Grande Torino giocò la sua ultima partita.
Al momento, pare che il Torino FC effettuerà lì un leggero allenamento il mattino della partita e, alla fine dell’allenamento, dovrebbe essere apposta una targa commemorativa della partita Benfica-Torino del 03/05/1949.

ISTRUZIONI

In questa mappa della metro, vi abbiamo evidenziato la fermata “Aeroporto”, la fermata “Colégio Militar/Luz” per lo stadio “Da Luz” e la fermata “Cais do Sodré” per i treni verso lo stadio “Do Jamor”.

01 Benfica-Torino 2016

In questa mappa di Lisbona, trovate evidenziati in alto lo stadio “Da Luz”, in basso a destra la fermata “Cais do Sodré” per i treni verso lo stadio “Do Jamor”, in basso a sinistra la fermata “Cruz Quebrada” dove scendere, e poco più su lo stadio “Do Jamor”.

02 Benfica-Torino 2016

In questa mappa, trovate evidenziata la fermata “Colégio Militar/Luz” e la curva dello stadio “Da Luz” a noi riservata per la partita.
Ricordiamo che il Benfica ci ha garantito posti per tutti i nostri tifosi, e i tagliandi per assistere alla partita in programma mercoledì 27 luglio alle ore 19.45 (ora locale) saranno in vendita a partire da mercoledì 20 luglio, esclusivamente presso la biglietteria dello stadio “Da Luz”.

I due settori riservati ai tifosi granata saranno “Stand Coca-Cola”, Level 3, dal settore 28 al 31 al prezzo di 14 euro (1.186 posti) e “Stand Coca-Cola”, Level 1, Settori 26 e 27 al prezzo di 23 euro (220 posti). In quest’ultimo settore, considerato di prima categoria, non è consentito l’ingresso di bandiere e striscioni. Nel caso i tagliandi venissero esauriti verrà aperto anche il settore “Stand Coca-Cola”, Level 3, dal settore 32 al 34, per ulteriori 2.064 posti, sempre al prezzo di 14 euro“.

03 Benfica-Torino 2016

In questa mappa dettagliata della zona dello stadio “Do Jamor”, trovate in basso a destra la fermata “Cruz Quebrada” dove scendere e la freccia che indica la strada da percorrere verso lo stadio: sarà una piacevole passeggiata nel verde di circa 15 minuti.

04 Benfica-Torino 2016

Questo è il dettaglio degli orari di andata verso lo stadio “Do Jamor”: la percorrenza è di 13 minuti ed il prezzo è € 1,55 per tutti i treni.
I biglietti si possono acquistare in stazione presso gli sportelli (molti impiegati parlano inglese e/o francese) oppure presso le macchine automatiche multilingue (non in italiano, purtroppo).

05 Benfica-Torino 2016

Questo è il dettaglio degli orari di ritorno dallo stadio “Do Jamor”: la percorrenza è di 14 minuti ed il prezzo è € 1,55 per tutti i treni.
I biglietti si possono acquistare in stazione presso gli sportelli (molti impiegati parlano inglese e/o francese) oppure presso le macchine automatiche multilingue (non in italiano, purtroppo).

06 Benfica-Torino 2016

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.