Noi soci dell’AMSG e volontari del Museo auguriamo a tutti i tifosi granata e alle loro famiglie un sereno Natale e un felice 2017 e vi ringraziamo per essere stati anche quest’anno in tantissimi ad aver visitato il Museo ed aver partecipato alle nostre iniziative!

Tenetevi pronti perché da gennaio ripartiremo carichi, tanto da avere un prologo alla normale apertura di sabato 7: saremo infatti eccezionalmente aperti il giorno dell’Epifania dalle 10 alle 19!

Ve lo ricorderemo ancora nei prossimi giorni ma intanto potete già prenotare, se volete, la visita dell’Epifania all’indirizzo: prenotazioni@museodeltoro.it.

Natale 2016