È mancato a 92 anni Fino Fini.

E’ stato il medico degli Azzurri dal 1962 al 1982, direttore del Centro Tecnico di Coverciano dal 1967 al 1995 oltre che ideatore e anima del Museo del Calcio.

Medico della Nazionale Juniores dal 1958 al 1970 e medico della Nazionale italiana maggiore per venti anni, dal 1962 al 1982, la figura di Fino Fini è stata legata in maniera indissolubile al Centro Tecnico Federale di Coverciano, di cui è stato direttore per quasi trent’anni.

Alla famiglia di Fino, si stringe tutta la famiglia del Museo con un affettuoso e grandissimo abbraccio.