• Questo evento è passato.

3° incontro Leica Store – Il Grande Torino a settant’anni dalla tragedia di Superga

Maggio 16 @ 18:30 - 20:00

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata vi aspetta giovedì 16 maggio alle ore 18,30 presso il “Leica Store Torino” in via delle Rosine 20/c per il terzo degli incontri dedicati a personaggi del calcio e della cultura granata.

Alcuni protagonisti dell’ultimo scudetto granata parleranno di cosa vuol dire essere giocatori del Toro e cosa significa il Grande Torino per chi ha indossato e vinto con la stessa maglia degli Invincibili.

Presenterà l’evento Christian Gallo, responsabile del Leica Store Torino.

Si ricorda inoltre che è in corso la mostra itinerante “Eterna Leggenda”. La mostra sarà visibile fino al 30 maggio negli orari di apertura del “Leica Store Torino” il lunedì dalle ore 14 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 11 alle 19. A ogni inizio mese ci sarà il ricambio dei reperti messi a disposizione dal Museo delGrande Torinoe della Leggenda Granata, per dare ai visitatori il motivo di ritornare a gustarsi nuove emozioni.

Leica Store Torino
Via delle Rosine 20c