• Questo evento è passato.

Giocatori presenti al Museo per l’esposizione della Supercoppa Primavera

Marzo 23 @ 14:00 - Marzo 24 @ 19:00

Alle ore 14 di Sabato 23 marzo, si terrà la cerimonia d’inaugurazione dell’esposizione della Supercoppa vinta dalla Primavera del Torino FC.

Porterà al Museo il trofeo Massimo Bava, responsabile del settore giovanile del Torino FC, vinto dalla Primavera allenata dal tecnico Federico Coppitelli, con una delegazione della squadra che l’ha conquistato contro l’Inter il 20 febbraio scorso.

La Supercoppa sarà esposta fino a domenica 24 marzo presso il Museo nei consueti orari di apertura, il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19.

Il Museo del Toro ringrazia il Torino FC per la gentile concessione ed è onorato di poter ospitare il prestigioso trofeo rendendo così merito a mister Coppitelli e ai ragazzi della Primavera che stanno riportando agli antichi splendori il glorioso settore giovanile granata.

Inizio:
Marzo 23 @ 14:00