Gli incontri per commemorare il Grande Torino a settant’anni dalla tragedia di Superga

Giovedì 14 marzo alle ore18,30 presso il “Leica Store Torino”in via delle Rosine 20/c si terrà il primo degli incontri dedicati a personaggi del calcio e della cultura granata.

Domenico Beccaria, presidente del Museo del Toro, parlerà del Grande Torino e dello Stadio Filadelfia prendendo anche spunto da suo libro “Come nuvole nel vento. Il Grande Torino di Julius Schubert” e di quello fotografico “Oggi torniamo a casa, c***o!” di Giorgio Fossati.

Presenterà l’evento Christian Gallo, responsabile del Leica Store Torino.

Si ricorda inoltre, che è in corso la mostra itinerante “Eterna Leggenda”.

La mostra sarà visibile fino al 30 maggio negli orari di apertura del “Leica Store Torino” il lunedì dalle ore 14 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 11 alle 19.

Ogni inizio mese ci sarà il ricambio dei reperti messi a disposizione dal Museo delGrande Torino e della Leggenda Granata, per dare ai visitatori il motivo di ritornare a gustarsi nuove emozioni.