giovedì, novembre 22La vera tragedia non è morire ma dimenticare, e noi non dimentichiamo!

IL CAPITANO DEL TORINO PRIMAVERA MATTEO FISSORE AL MUSEO CON LA “SUA” COPPA

Capitano, grazie della visita: hai onorato questa maglia e la sua Storia e ti auguriamo di tornare ad indossarla presto!

Le sue parole su Facebook: “Prima di partire per la prossima esperienza calcistica ci tenevo a visitare ancora una volta questo fantastico museo che raccoglie tutta la storia di questa gloriosa e magica società che è il TORINO!!! Saluto anche con i brividi e con tanta emozione la nostra Coppa vinta poco più di due settimane fa!!! FVCG”
Matteo Fissore con la Coppa al Museo

Seguici su: