Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata vara la fase 2 dell’iniziativa benefica di questo Natale «In gioco per “Casa Giglio”».

Come anticipato nei giorni scorsi, finita la consegna dei regali ora inizia la fase 2 con l’asta delle palline, dell’albero posto nell’atrio del Museo, decorate con i volti degli Immortali.

I proventi dell’asta saranno devoluti a Casa Giglio a sostegno delle attività che la struttura svolge a beneficio di famiglie con bimbi in cura presso l’ospedale Regina Margherita di Torino.

Chiediamo, quindi, osservanza per l’ impegno preso durante l’asta, spirito sportivo e rispetto nella comunicazione tra tutti coloro che decideranno di partecipare.

Regolamento dell’asta:

1 – Inizio martedì 29/12/2020 fine mercoledì 06/01/2021

2 – Verranno messe all’asta dalle 4 alle 6 palline al giorno, una alla volta ogni due ore a partire dalle ore 10 fino alle ore 18 oppure 22

3 – Base d’asta di ogni pallina € 5,00

4 – Rilancio minimo € 1,00

5 – Pagamento: Bonifico Bancario intestato a: Associazione Memoria Storica Granata Iban IT13W0200801072000101890168

6 – Inviare gli estremi del bonifico tramite mail a volontarimuseodeltoro@gmail.com entro 48 ore dall’aggiudicazione dell’asta

7 – Per le consegne fuori da Torino, il costo della spedizione sarà a carico di colui / colei che si aggiudicherà la pallina

8 – Per info Roberto +39 339 337 0426

Sappiamo di poter contare sul Cuore Granata, certi che solo insieme possiamo raggiungere i nostri obiettivi citando Valentino Mazzola: “Il calcio rimarrà sempre uno sport per undici persone”.

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino. Temporaneamente a seguito delle misure disposte dal Governo a tutela della salute pubblica dovute all’emergenza Covid-19  il Museo è chiuso, ma per ogni necessità è possibile contattare Roberto Allasia dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 al numero + 39 339 337. 04.26.