DISPONIBILE IL LIBRO FOTOGRAFICO “OGGI TORNIAMO A CASA, C***O!”

Da oggi pomeriggio al Museo potrete trovare “Oggi torniamo a casa, c***o!”, libro fotografico che raccoglie le immagini scattate dal fotografo Giorgio Fossati il 17 ottobre 2015 in occasione della posa della prima pietra al Filadelfia, e che concorre al sostentamento del Museo.

Il prezzo è € 15,00 acquistandolo da noi nei normali orari di apertura, mentre per chi è lontano basta aggiungere € 5,00 di spedizione via corriere in Italia oppure € 15,00 via raccomandata all’estero.

Le modalità di pagamento rimangono invariate:

IBAN: IT47L0200801106000101890168

(per l’estero -> BIC/SWIFT: UNCRITM1AA6CC)

C/C POSTALE: 40862104

Sia il bonifico, sia il versamento sono a favore dell’Associazione Memoria Storica Granata, Corso Sebastopoli 39, 10134 Torino.

A pagamento avvenuto, inviatene copia insieme a nome, cognome, ed indirizzo completo, all’indirizzo: info@museodeltoro.it

#Toro #TorinoFC #StadioFiladelfia

Oggi Torniamo A Casa C***o