Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata domenica 11 giugno dalle ore 15 alle ore 19 organizza il convegnoMedicina sportiva” e a seguire un buffet, una lotteria con ricchi premi e i saluti finali. L’intervento sulla medicina sportiva sarà tenuto dal dottor Parodi.
L’evento serve a raccogliere fondi per il Museo che è tenuto in vita solo ed esclusivamente grazie all’opera di volontari che hanno come mission diffondere la cultura e i valori granata e quelli sportivi.

Si ringraziano gli sponsor della manifestazione Audi Auto Zentrum Torino, ristorante “Il Bric”, Tecnoalarm, Tecnofire detection, To-Be Events & Communication.

Si ricorda inoltre che è in corso la mostra “Lassù qualcuno ci ama” dedicata a Carla Bisirri e Maria Teresa Napoleoni, le due ragazze vittime del tragico rogo dello stadio Ballarin di San Benedetto Del Tronto del 7 giugno 1981, e ai fratelli Aldo e Dino Ballarin, giocatori del Grande Torno che perirono nella tragedia di Superga. La mostra sarà visibile fino al 16 luglio 2017 nella sala della Memoria.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.