PRESENTAZIONE CONVEGNO MEDICINA SPORTIVA

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata domenica 11 giugno dalle ore 15 alle ore 19 organizza il convegnoMedicina sportiva” e a seguire un buffet, una lotteria con ricchi premi e i saluti finali. L’intervento sulla medicina sportiva sarà tenuto dal dottor Parodi.
L’evento serve a raccogliere fondi per il Museo che è tenuto in vita solo ed esclusivamente grazie all’opera di volontari che hanno come mission diffondere la cultura e i valori granata e quelli sportivi.

Si ringraziano gli sponsor della manifestazione Audi Auto Zentrum Torino, ristorante “Il Bric”, Tecnoalarm, Tecnofire detection, To-Be Events & Communication.

Si ricorda inoltre che è in corso la mostra “Lassù qualcuno ci ama” dedicata a Carla Bisirri e Maria Teresa Napoleoni, le due ragazze vittime del tragico rogo dello stadio Ballarin di San Benedetto Del Tronto del 7 giugno 1981, e ai fratelli Aldo e Dino Ballarin, giocatori del Grande Torno che perirono nella tragedia di Superga. La mostra sarà visibile fino al 16 luglio 2017 nella sala della Memoria.

Seguici su:
0

No Comments

Post a Comment