PRESENTAZIONE DI “SIMONI SI NASCE” AL SALONE DEL LIBRO

Lunedì 22 maggio alle 17.30 presso lo Spazio Autori del padiglione 3 interverremo alla presentazione del libro “Simoni si nasce” della GoalBook Edizioni, incentrato sulla sessantenne carriera di Gigi Simoni, giocatore ed allenatore del Torino, vince una Coppa Italia con il Napoli da giocatore, una Coppa UEFA con l’Inter da allenatore ed è recordman con ben 12 promozioni in carriera tra giocatore ed allenatore.

Si è spostato nel tempo e nello spazio con eleganza, stile, educazione, rimanendo sempre se stesso: non è mai sceso a compromessi, non ha mai venduto le proprie idee e i propri principi. Lui ha vinto ovunque, lasciando un ricordo indelebile fra coloro che lo hanno conosciuto.

Questa è una biografia particolare: è un vademecum per le generazioni future, affinché si ricordino i veri valori su cui è fondato lo sport in generale e il calcio in particolare.

Nella nuova stagione Simoni verrà anche al Museo per presentare il suo libro, sempre attorniato dai suoi compagni granata: un’altra occasione da non perdere per essere a contatto con uno degli ultimi signori del calcio italiano!

#GigiSimoni #LuigiSimoni #SimoniSiNasce #salto30 #SaloneDelLibro #GoalBookEdizioni #Toro #TorinoFC

Seguici su:
0

No Comments

Post a Comment