PRESENTAZIONE MOSTRA “ORFEO PIANELLI E L’ULTIMO TRICOLORE” PIÙ CENA

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata sabato 30 aprile alle ore 15,30 inaugurerà la mostra: “Orfeo Pianelli e l’ultimo tricolore. Il ricordo del grande Presidente nel 40° anniversario dello scudetto”. La mostra sarà visibile fino al 15 luglio 2016 nella sala della Memoria. All’evento saranno presenti Giorgio Garbero Pianelli, Claudio Sala, Eraldo Pecci, Roberto Salvadori e Luciano Castellini.

“Al Torino ho dato tutto me stesso. Tutta la mia vita coincide con questa squadra. Anche adesso che non sono più presidente il Toro è sempre nei miei pensieri, è sempre nel mio cuore” diceva spesso il Presidente. A distanza di quarant’anni dalla vittoria dell’ultimo scudetto la mostra vuole celebrare Orfeo Pianelli e la squadra che hanno onorato la maglia granata e reso felici i tifosi.

L’evento proseguirà con la visione della partita Udinese-Torino alle ore 18 su maxi schermo presso il ristorante Gallia a Pianezza (To) e a seguire alle 20 la cena alla quale parteciperanno Giorgio Garbero, Claudio Sala e alcuni altri illustri ospiti.

Il ristorante Gallia si trova in via Torino 29 a Pianezza (TO), per prenotazioni chiamare esclusivamente il ristorante al numero 011/04.48.826.

Locandina mostra Pianelli e ultimo scudetto
Locandina mostra Pianelli e ultimo scudetto

In Evidenza

Leave a Comment