QUARTO CORSO PER ACCOMPAGNATORI MUSEALI VOLONTARI

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata organizza il quarto corso per accompagnatori museali volontari.

Il corso, che comprende una lezione teorica e una pratica di circa 2 ore l’una, è completamente gratuito.

Le iscrizioni, per uomini e donne di età superiore a 18 anni, sono aperte fino alle 23.59 di venerdì 20 settembre.

Le due lezioni con gli aderenti al corso si terranno venerdì 4 ottobre e venerdì 11 ottobre alle ore 21 presso il Museo in Via G.B. La Salle 87 a Grugliasco (TO).

CHIUNQUE SIA INTERESSATO, PUÒ ISCRIVERSI OD OTTENERE MAGGIORI INFORMAZIONI ESCLUSIVAMENTE INVIANDO UNA MAIL A:

volontarimuseodeltoro@gmail.com

Vi preghiamo di condividere questo post sui vostri social, in modo di darne la maggior evidenza possibile.

Grazie!