SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ MUSEALE IN SEGUITO ALL’ORDINANZA PER MOTIVI SANITARI E POSTICIPO MOSTRA DEDICATA A ENZO BEARZOT.

In ottemperanza all’ordinanza urgente n.1 emessa dal Ministero della Salute e dalla Regione Piemonte, il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata comunica che le visite sono sospese e rimarrà chiuso al pubblico fino a domenica 1 marzo 2020 o sino a nuove indicazioni.

Le motivazioni dell’ordinanza, a firma del Ministro della Salute Roberto Speranza e del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, sono di ordine sanitario e connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-2019.

Ogni aggiornamento relativo all’attività del museo,  sarà comunicato tempestivamente sul sito www.museodeltoro.it  e sui canali social.

Si informa altresì che la mostra “Enzo Bearzot. Cuore granata, anima azzurra” che doveva essere inaugurata domenica 8 marzo è stata posticipata a data da destinarsi.