Lo “Zero Festival Beer”, kermesse musicale e di cabaret d’autore giunta alla sua sesta edizione, si svolgerà tra il 19 e il 29 luglio a Pianezza (To) in Via Torino 29/B presso l’area spettacoli “Vertigo”. Il Festival in collaborazione con “Zero”, il primo social utility network della storia nato a Torino da un’idea dell’imprenditore Cristiano Bilucaglia, ha deciso di devolvere al nostro Museo il ricavato della prima serata del Festival (programma completo nella locandina). Media partner dell’evento è “Radio GRP”, storicamente la Radio più ascoltata e seguita in Piemonte, mentre la Direzione Artistica porta la firma di Andrea Carbonara e Marco D’Angeli.

Nella serata del 19, la prima della kermesse, si esibiranno fra gli altri i gruppi I-Dea e Senso Unico. Il ricavato della serata, al netto delle spese, come puro atto di mecenatismo verso uno dei poli culturali più importanti del territorio torinese e piemontese sarà appunto devoluto per volere dell’ingegner Bilucaglia e degli organizzatori al Museo del Toro.

Partecipate numerosi e ci aiuterete a rendere il Museo sempre più bello per voi!