Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, nell’ambito degli eventi volti a rendere il Museo un luogo di aggregazione oltre che di cultura, ha organizzato “Calici granata”, una degustazione di vini abbinati al cibo: l’appuntamento è per giovedì 14 luglio alle ore 19,30 presso il Museo a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco.

Il costo della serata è di 15 euro e i partecipanti saranno omaggiati di un calice e di un portacalice serigrafato.

Per motivi di spazio, la degustazione è limitata a un massimo di cento persone, quindi chi ha piacere di partecipare, può prenotare scrivendo una mail a info@museodeltoro.it oppure telefonando al numero 333/98.59.488.
La serata sarà condotta da Antonio Cavallo, sommelier di Avvinamento, che introdurrà alla degustazione dei vini di Pasquale Pellissero Wine Passion in Neive, Santantoni della Valdobbiadene e Château Feuillet azienda agricola di Fiorano Maurizio in Valle d’Aosta. Per rendere ancora più lieta la serata, sarà presentato il libro “Oggi torniamo a Casa, C***o!” scritto da Domenico Beccaria e Giorgio Fossati: i proventi del libro saranno interamente devoluti al Museo per finanziare le attività culturali.

Calici Granata 2016

Calici Granata 2016

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.