Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata sabato 5 novembre alle ore 10,30 inaugurerà la mostra: “Rombo di Tuono. Gigi Riva, il cuore per una maglia, per un popolo”. La mostra sarà visibile fino al 27 novembre 2016 nella sala della Memoria.

Quella su Gigi Riva è la prima mostra in assoluto del Museo del Toro su un giocatore che non ha mai indossato la maglia granata. La mostra è stata ideata e voluta per rendere omaggio a questo grande campione che appartiene alla storia del calcio italiano.

Ricordiamo la presenza del figlio di Riva, Claudio Sala, Natalino Fossati ed esponenti delle dirigenze di Torino FC e Cagliari.

#GigiRiva #RomboDiTuono #TorinoFC #Cagliari

locandina-mostra-rombo-di-tuono