INIZIATE A 2:38 perché la puntata è doppia e prima c’è il JMuseum (ma le durate sono uguali per i due musei).

Ancora il nostro grazie a Sky Sport e ad Alberto Mauro col quale ci siamo giustamente complimentati per la realizzazione e che ci ha risposto: “Sono molto contento che vi sia piaciuto, purtroppo abbiamo dovuto condensare tutto in pochi minuti ma spero che in futuro avremo altre occasioni per darvi voce e spazio. Ve lo meritate tutto perché, oltre a fare un ottimo lavoro in un museo in cui si respira la passione oltre alla storia, siete volontari…”

#SkySport #AlbertoMauro #TorinoFC #Toro

VIDEO DEL MUSEO SU SKY SPORT