Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata è gestito interamente dai volontari dell’Associazione Memoria Storica Granata e pertanto vive di donazioni pubbliche e private.

Contribuire a valorizzare  Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata con una donazione significa sostenere progetti per attività educative, mostre e molto altro ancora.

Sostenere un museo significa credere nell’importanza della cultura e del suo uso civico, significa condividerne e accompagnarne la missione come risorsa permanente della collettività e per il suo sviluppo.

COME SOSTENERE IL MUSEO

E’ stato aperto un conto corrente che ha come obiettivo LA RACCOLTA FONDI PER L’ALLESTIMENTO DEL MUSEO DEL TORO AL FILADELFIA.

IBAN IT37G0843901000000280000542

Intestato a Associazione Memoria Storica Granata,

Causale: Realizzazione Allestimento Museo Grande Torino e della Leggenda Geanata.

Se invece vuoi sostenere le attività museali

• IBAN: IT13W0200801072000101890168

• Intestato a Associazione Memoria Storica Granata.

Grazie di cuore (Granata) per aiutarci a rendere sempre più bello il “vostro e nostro Museo”!