L’Associazione Memoria Storica Granata, ha come scopo sociale l’acquisizione, la catalogazione e la conservazione di ogni oggetto, fotografia, testo o altro ricordo, anche in forma orale, riguardanti la storia della squadra di calcio del Torino,per preservarne e diffonderne la storia e la leggenda, attraverso la creazione di questo Museo, l’allestimento di mostre tematiche anche itineranti, la produzione di libri e supporti audiovisivi e di affiancare e supportare il lavoro di chiunque si occupi di Torino e faccia richiesta di assistenza all’associazione.

Il Museo conserva il patrimonio storico della squadra di calcio del Torino per renderlo accessibile al pubblico. L’archivio è di tipo fotografico, cartaceo e multimediale. Un patrimonio di inestimabile valore e in continua crescita.

IL GRANDE TORINO

VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE