SOSTIENI IL MUSEO CON IL DUE PER MILLE DELL’IRPEF

Da quest’anno, è possibile sostenere le associazioni culturali con il 2×1000 dell’Irpef.
L’Associazione Memoria Storica Granata fa parte dell’elenco delle associazioni, perciò potete sostenerci indicando nell’apposita casella (vedi foto allegata) il nostro codice fiscale: 97564750012
A voi non costa nulla perché con la firma il 2×1000 viene automaticamente girato a noi e NON all’Agenzia delle Entrate.
Grazie di cuore (granata) se vorrete aiutarci a rendere più bello il vostro e nostro Museo!

Due per mille

2 Thoughts to “SOSTIENI IL MUSEO CON IL DUE PER MILLE DELL’IRPEF”

1. sergio

Ma scusate ma non e’ il 2 x mille che e’ per il partiti politici, ma e’ il 5x mille.

1. admin

No: nel 2015 nacque un 2×1000 per le associazioni culturali che poi venne abolito immediatamente nel 2016 (probabilmente perché aveva troppo successo e “distraeva” fondi ai partiti).
      Potremmo aderire al 5×1000 ma sarebbe una procedura troppo complicata ed onerosa.
      Va bene così.