I volontari del Museo del Toro con La Primavera Torino Football Club stag. 2023/2024

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata ha accolto con grande gioia i ragazzi delle formazioni Primavera e Under 17 del Torino Football Club.

Accompagnati dai volontari dell’AMSG, i giovani calciatori guidati dai tecnici Fabio Rebuffi e Giuseppe Scurto, hanno attraversato un secolo di storia granata e grazie a questa esperienza di arricchimento culturale hanno accresciuto la loro consapevolezza di indossare la casacca di una delle Società calcistiche più leggendarie del panorama calcistico mondiale.

I volontari del Museo del Toro con l’Under 17 del Torino Football Club stag. 2023/2024

Nelle prossime settimane anche le altre formazioni del Settore Giovanile saranno ospitate al Museo per la visita guidata con l’augurio che possa essere una motivazione in più per la stagione agonistica che li attende.

Un ringraziamento al Torino e in particolare al responsabile del settore giovanile, Ruggero Ludergnani, che ha reso possibile questa visita.

Domenico Beccaria saluta a nome di tutta l’associazione la Primavera Torino Football Club stag. 2023/2024

Domenico Beccaria e il responsabile del settore giovanile, Ruggero Ludergnani.

One response

1. I giovani della Primavera granata hanno conosciuto la Leggenda della loro squadra, l’ augurio è che anche loro in futuro possano scrivere pagine importanti della Storia del Toro . In ogni caso hanno appreso tutto l amore che il popolo granata in ogni epoca ha riversato su questa maglia, che chiediamo a loro di onorare sempre, che si vinca o che si perda. Grazie ragazzi per la vostra visita e grazie ai vostri dirigenti.