Da quest’anno, il Museo del Grande Torino ogni Natale uscirà con una tazza e tre magneti, per ricordare gli Immortali di Superga.

Per il 2016 iniziamo con Valerio Bacigalupo e Virgilio Maroso.

La tazza li raffigura insieme e il magnete grande ricopia fedelmente lo sviluppo della tazza. Inoltre, li abbiamo anche ritratti singolarmente, in modo da consentire a chi vuole riproporre sulla parete del suo frigo la formazione del Grande Torino, così come stava sull’erba del Filadelfia, potrà farlo.

Sono state utilizzate le delicate immagini uscite dalla fantastica matita del nostro Direttore, Giampaolo Muliari, che ringraziamo di cuore per questo dono.

Prezzi:

– tazza € 10,00

– magnete grande € 7,00

– magnete piccolo € 5,00

– combinato tazza + magnete grande + 2 piccoli € 25,00

Disponibili da domani presso il bookshop del Museo (sabato 14-19 e domenica 10-19) o a casa vostra, scrivendo a info@museodeltoro.it per conoscere i costi di spedizione e gli ordini.

Un ottimo modo di festeggiare il Natale ed aiutare il Museo del Grande Torino.

Grazie a tutti quelli che condivideranno sulla loro bacheca e faranno girare. FVCG Sempre!

#Toro #TorinoFC #Natale2016

idee-regalo-natale-2016