4 MAGGIO 2021 Museo del Toro apertura straordinaria

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata comunica che in occasione della ricorrenza della tragedia di Superga martedì 4 maggio sarà eccezionalmente aperto dalle 10.00 alle 19 con ultimo ingresso alle  ore 17.

Per l’ingresso al museo sarà obbligatoria la prenotazione online sul sito e sui canali social del Museo del Toro.

In osservanza delle prescrizioni di sicurezza di contrasto alla pandemia e di prevenzione del contagio da Covid-19 le visite guidate di gruppo, saranno limitate alla partecipazione di un massimo di 4 persone + 1 volontario museale.

 

Si ricorda inoltre che è stato indetto il concorso a premi “Io, tu e la coppa”. Partecipare sarà facilissimo, infatti, è sufficiente un selfie o farsi fotografare davanti alla teca contenente la Coppa Italia, vinta dal Grande Torino nel 1943, nella Sala delle maglie. Il concorso inizierà il 2 e terminerà il 12 maggio alle ore 24. La foto pubblicata che otterrà più like sulla pagina Facebook del Museo (all’interno della quale verrà creata una specifica gallery) vincerà un premio speciale con il logo del Museo. Le modalità di partecipazione al concorso si trovano sul sito del Museo del Toro https://www.museodeltoro.it/regolamento-concorso-a-premi-io-tu-e-la-coppa/?fbclid=IwAR1Wc_EE4_SEtVx2ubJtgi6ghXTStefi5YiNcYW6GXUgx7Z7JiPjomeMfCI

 

Per ogni necessità è possibile contattare Roberto Allasia dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì  al numero + 39 339 337. 04.26 oppure inviare una email a: volontari@museodeltoro.it
Il Museo del Toro si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.