Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata comunica che, in occasione della ricorrenza della tragedia di Superga, il Museo sarà straordinariamente aperto giovedì 4 maggio dalle ore 10 alle ore 14.

Gli ingressi si svolgeranno con le consuete modalità.

Si ricorda inoltre che è in corso la mostra curata da Cinzia Botto “Il Toro torna a casa” che sarà visibile fino al 28 maggio 2017 nella sala della Memoria. La mostra ripercorre la vita dello Stadio Filadelfia dove giocò la squadra granata dall’inaugurazione dell’impianto, il 17 ottobre 1926, fino al definitivo trasferimento al Comunale, avvenuto nel 1963.

Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino, ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 17,30. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@museodeltoro.it oppure telefonare dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 al numero +39 3339859488.