Ieri sera, presso il Museo del Grande Torino, si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2020/22.

Sono stati eletti: Roberto Allasia, Domenico Beccaria, Simona Cavallo, Claudio Cirella, Elisa Compierchio, Diego Marzorati, Maria Rosa Mascheroni, Vito Mazzilli, Giampaolo Muliari, Federica  Orsetti e Piergiorgio Raimondo.

Il CD ha eletto Presidente Domenico Beccaria, Vicepresidenti Vito Mazzilli e Piergiorgio Raimondo, Segretario e Tesoriere Maria Rosa Mascheroni. Ha inoltre nominato Segretario “ad honorem” Renato Bertini e confermato l’incarico di Direttore del Museo a Giampaolo Muliari e di Responsabili dei Volontari a Roberto Allasia e Federica Orsetti.

Un ringraziamento speciale a Pino Caruso e a Paolo Pupillo, che comunque continuano nel loro prezioso lavoro per il museo.

Un caloroso benvenuto a Diego ed Elisa, neoeletti.

Un augurio di buon lavoro a tutti quanti, Consiglieri e Volontari dell’Associazione Memoria Storica Granata, che sono attesi da un triennio di fondamentale importanza, che dovrebbe portare finalmente al trasferimento del Museo al Filadelfia.

Con l’aiuto di tutti voi, ce la possiamo fare.

FVCG sempre!