Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata annuncia che la seconda edizione della “Hall of Fame Granata” si terrà giovedì 3 dicembre 2015 alle ore 21 presso il Museo del Toro ed è aperta a tutti.

Durante la cerimonia in ricordo di Don Aldo Rabino una sala del Museo sarà a lui dedicata, come annunciato da Domenico Beccaria, presidente del Museo del Toro. All’evento interverranno i premiati o i loro discendenti e altri illustri ospiti legati al Toro la cui partecipazione è in via di definizione e dei quali vi avviseremo nei prossimi giorni.

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata è orgoglioso di annunciare che la seconda edizione della “Hall of Fame Granata” è composta da:

Portieri: Jimmy Fontana
Difensori: Roberto Salvadori