Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata annuncia che la quinta edizione della “Hall of Fame Granata” è dedicata alla memoria di Emiliano Mondonico, Gustavo Giagnoni ed Eugenio Bersellini e che sarà inaugurata la mostra “Un bacio al cielo. Nel ricordo di Emiliano Mondonico e Gustavo Giagnoni, nostri amici per sempre”.

La cerimonia della “Hall of Fame Granata” e l’inaugurazione della mostra, visibile fino al 31 marzo 2019, si terranno sabato 1 dicembre 2018 presso il Museo del Toro con inizio alle ore 15,00 all’evento presenzieranno parenti dei compianti e indimenticati allenatori e personalità legate al Torino.