Calcio d’inizio al lungo programma di celebrazioni per il settantesimo anniversario di Superga: venerdì 1 marzo 2019 presso il Leica Store di Torino in Via delle Rosine n. 20c, con la mostra Eterna Leggenda.

Il Leica Store, oltre ad essere il luogo per l’acquisto di attrezzatura fotografica, è anche luogo di carattere culturale, grazie alle mostre di fotografi internazionali, che regolarmente si tengono all’interno dei locali.

Si uniscono così, due realtà, per un impegno comune, quello di raccontare una storia, diventata leggenda, attraverso oggetti e fotografie, nel bellissimo centro di Torino.

Un graditissimo aperitivo, ha accolto un pubblico che spazia dal mondo della fotografia a quello calcistico. Interesse di pubblico grazie alla trasferta di importanti cimeli, concessi in prestito per l’occasione dal Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, che verrano cambiati una volta al mese, fino alla fine della mostra – 31 maggio 2019 -.

L’invito a visitarla è d’obbligo, non rimarrete delusi.