Da sabato 26 settembre e fino a domenica 31 gennaio 2021 sarà visitabile la mostraEnzo Bearzot. Cuore granata, anima azzurra”, omaggio al grande giocatore e allenatore che indossò la maglia granata dal 1954 al ‘56 e poi dal 1957 al ‘64 e che allenò le giovanili del club nel periodo ‘64-’67 prima di passare al Prato e alla Nazionale che portò alla vittoria del Mondiale nel 1982.

La famiglia Bearzot, alla quale vanno i ringraziamenti per la disponibilità e gentilezza nella collaborazione per l’allestimento della mostra, ha concesso alcuni significativi ricordi tra i quali una giacca ufficiale indossata da Enzo Bearzot in occasione dei Mondiali, la sua pipa, alcune onorificenze ricevute e una serie di fotografie.

Il Museo rammenta che in ottemperanza alle norme vigenti in merito al distanziamento interpersonale dovuto all’emergenza Covid-19 l’accesso ai locali museali è consentito a gruppi limitati di persone, per cui le visite devono essere prenotate al seguente link PER PRENOTAZIONI CLICCA QUI

Gli orari di apertura del Museo del Toro, che si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco (TO), la domenica dalle 10 alle 18, con ultimo ingresso alle 17.

No responses yet