Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata invita tutti sabato 14 settembre alle ore 17 presso il Comune di Cirié a Palazzo D’Oria in corso Martiri della Libertà 33 all’inaugurazione della mostra “La leggenda del Grande Torino” nell’ambito delle celebrazioni per il 70° anniversario della tragedia di Superga.

La mostra temporanea è dedicata al mito granata con significativi oggetti, fotografie e testimonianze provenienti dal Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata.

L’esposizione, a libero accesso, rimarrà aperta dal 15 al 29 settembre, il sabato e la domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

È inoltre  prevista la possibilità di effettuare visite su prenotazione (tel. 011/92.18.149–156–165) per gruppi, scolaresche, associazioni calcistiche e sportive.