Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata rende omaggio ad un’altra Leggenda del calcio.

Prosegue l’iniziativa, avviata con la mostra dedicata a Gigi Riva e proseguita con quella a Xavier Zanetti, di rendere omaggio a giocatori non granata che hanno scritto le pagine più belle del calcio italiano e mondiale volta a far comprendere a tutti i tifosi come lo sport serva ad affratellare e non a dividere o creare odio e violenza.
In collaborazione con il Museo della Fiorentina, alle ore 15,00 di sabato 27 ottobre, in concomitanza con la partita di campionato tra Torino e Fiorentina, alla presenza del campione e capitano della Viola e di altri illustri personaggi, verrà inaugurata la mostra “Giancarlo Antognoni, il Giglio nel cuore”, dedicata ai momenti più importanti della storia sportiva e umana di Giancarlo Antognoni.
La mostra resterà allestita fino a domenica 25 novembre compresa e sarà visitabile gratuitamente presso le Sale della Memoria poste al piano terra del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata nei consueti orari di apertura.