3 maggio 2024 serata di grandi eventi al Museo del Toro e apertura del 4

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata comunica che venerdì 3 maggio 2024 alle ore 21 presso il museo inizierà una serata di grandi eventi.

Tre momenti tutti a tinte granata e in omaggio al Grande Torino scandiranno la serata: 1) Figurine Forever: Emiliano Nanni presenterà la nuova uscita di figurine dedicata agli Immortali. La serie, sulla scia delle precedenti figurine solidali, sarà composta da 22 figurine che rappresentano: i calciatori, compreso Sauro Tomà, i due tecnici del Grande Torino, Egri Erbstein e Leslie Lievesly, il presidente Ferruccio Novo e una della memoria. 2) Gios,artigiani torinesi nel settore per la produzione di biciclette, presenterà 11 esemplari di bici in tiratura limitata, che sono l’ultimo prodotto realizzato dall’azienda. 3) Italianminifig, società che personalizza gli originali Lego, ha realizzato il progetto denominato “Gli Invincibili”.

Il 4 maggio il Museo del Toro sarà aperto anche al mattino, e non solo al pomeriggio come avviene normalmente il sabato. L’orario sarà dalle 10 alle 19 con ultimo ingresso alle 17 per le consuete visite guidate effettuate dai volontari.

Si ricorda inoltre che sempre il 3 maggio, dalle ore 15 e fino alle ore 20 (inizio ultima visita ore 19), si apriranno straordinariamente le porte del museo per accogliere tutti coloro che desiderano partecipare a una visita insolita. Visita la cui prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata inviando una mail a: volontari@museodeltoro.it.