Giovedì 19/12/2019 alle h. 21 presso il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata di via La Salle 87 a Grugliasco, si terrà la prima presentazione della nuova fatica letteraria di Domenico Beccaria, presidente del Museo.

Il libro, che prende spunto dalla rubrica settimanale di Beccaria sull’edizione online di Torinoggi.it e viene complementato da altri scritti a 360° sulla fede torinista, è ovviamente rivolto a tutti i “malati granata” perché in questo caso le pillole non servono a guarire, bensì ad aiutarci a conservare la parte sana di questa meravigliosa malattia chiamata TORO.

Al termine della presentazione, Beccaria firmerà per i presenti le copie del libro che sarà in vendita eccezionalmente al prezzo di lancio di € 10,00.

Ricordiamo che i proventi vanno a finanziare le attività del nostro Museo e che lo stesso si potrà perciò acquistare da noi nei normali orari di apertura al prezzo di € 12,00.

Si potrà ricevere anche per corrispondenza effettuando un bonifico di € 14,00 comprensivo di spese di spedizione, indicando nella causale il proprio indirizzo e dandone conferma alla mail: info@museodeltoro.it.

L’IBAN è: IT37Y0200801074000101890168