Giovedì 5 maggio alle 21 circa saremo presso il Circolo Sud Arci Sud di via Principe Tommaso 18/f a Torino, per una serata tutta dedicata al Grande Torino!

Inizieremo con una breve lettura di selezionati scritti d’epoca dedicati agli Immortali.

Proseguiremo con la visione del documentario “Il Grande Torino” della serie “Federico Buffa racconta” prodotta da Sky Sport, girato l’anno scorso allo Stadio Filadelfia ed al Museo con la supervisione dei nostri volontari.

Termineremo con un cineforum in cui parleremo dell’importanza del Grande Torino nell’Italia del dopoguerra dal punto di vista socio-culturale oltre che sportivo, sveleremo alcuni segreti dello svolgimento delle riprese ed illustreremo le attività del Museo.

L’ingresso è riservato ai possessori di tessera Arci (è possibile farla in loco).

Vi aspettiamo numerosi!

Evento Grande Torino #SkyBuffaRacconta Circolo Arci Sud 05-05-16