Il giorno 8 novembre è venuta a mancare Odile Grava, una cara amica del Museo e sorella di #RuggeroGrava, Campione del Grande Torino.
Ne diamo notizia solo ora, a funerali avvenuti, per espressa sua volontà.

La ricordiamo sempre sorridente, ma determinata e combattiva, instancabile nel raccontare e divulgare la vita e le gesta del fratello.
Sempre presente al Museo e a #Superga ogni 4 maggio per onorare la memoria di Revelli, come lei affettuosamente lo chiamava nei suoi appassionati ricordi.

Ci mancherai cara Odile, ma ti immaginiamo in cielo accanto al tuo amato fratello.
Gli racconterai di un posto speciale, il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, dove la sua memoria vive.

Tags: